Dimensione Comunità

Via Don Ubiali, 6

24060 Bagnatica (BG)

Tel.: 0354522422

info@dimensionecomunita.it

www.dimensionecomunita.it

Categorie

Arredamento Scuole & Materiale didattico

Voto dei clienti
5/5

Dal 1993 Gruppo Dimensione Comunità è vicina alle scuole per l’infanzia, alle parrocchie, alle comunità, agli studi professionali ed alle aziende. Oscar Limonta in tutti questi anni ha lavorato insieme ai suoi collaboratori per creare mobili e soluzioni d’arredo valide ed originali, fino allo sviluppo di specifiche linee prodotti che continuano a riscuotere consenso e interesse. Sorta su un’area di 3.000 mq, occupati da uffici, officina tecnica e magazzino.
Gruppo Dimensione Comunità è sinonimo di grande impegno e professionalità.

È un’azienda dinamica e attenta alle problematiche dei propri clienti, infatti, oltre ai reparti produttivi e di montaggio, ha attivato un servizio di sviluppo disegni e progettazione composto dai designer professionisti Stefano Mazzucchetti e Laura Fornoni, che garantiscono il costante aggiornamento dei prodotti, e la continua proposta di idee uniche.

Gruppo Dimensione Comunità abbraccia la filosofia del design sostenibile, cercando di sfruttare nuovi materiali attenti all’ambiente, disponendo di una rete di fornitori prevalentemente a kilometro 0, e dedicandosi al tema di design inclusivo.

Gruppo Dimensione Comunità realizza prodotti di qualità certificata per comunità (asili nido, scuole materne, scuole dell’obbligo, parrocchie, oratori e comuni) case albergo e tutto quello che riguarda le comunità in genere: mobili, arredi, strutture per esterno, parchi giochi.
Uno dei fattori di maggior successo è l’alto rapporto qualità prezzo che caratterizza tutta la gamma prodotti.

Tutti i prodotti e i servizi di Gruppo Dimensione Comunità dispongono di un marchio di certificazione sulla sicurezza e sono conformi alle più attuali norme vigenti.
L’ingegnere Matteo Neri, da anni ci fornisce costate consulenza per la certificazione dei prodotti ed il controllo qualità.
Particolarmente apprezzati sono i servizi di manutenzione dei parchi giochi e di messa in sicurezza dei parchi giochi per gli enti comunali.

Prodotti di grande successo come il trenino, l’alberello e la staccionata lo sono diventati anche grazie alla qualità del servizio che distingue Gruppo Dimensione Comunità, come ad esempio la proverbiale velocità di evasione ordini.
La specifica volontà di farsi consigliare dai clienti ha portato Gruppo Dimensione Comunità all’attento ascolto delle esigenze e delle idee che quotidianamente emergono nelle attività didattiche e di accoglienza di una comunità tramite le persone che la costituiscono.
Questo forte contatto con i clienti ha portato alla nascita di concorsi d’idee, vivaci occasioni di incontro e di crescita dove i protagonisti sono intere classi e scuole che si confrontano sulle tematiche dello sviluppo di prodotti del futuro. Il nostro valore aggiunto è un attento servizio a 360°.

Solo da noi potete vedere e toccare con mano una vasta gamma di prodotti per arredare dalla A alla Z molteplici ambienti:

Arredi e attrezzature per asili nido e scuole materne da 0 a 6 anni;
Arredi e attrezzature per parrocchie, oratori e scuole dell’obbligo;
Arredi per centri di accoglienza, alberghi, sale congressi, cinema;
Giochi per esterno ed interno, arredo urbano e aree verdi.
Le competenze di Gruppo Dimensione Comunità trovano oggi una nuova realizzazione nel settore dell’arredamento per ufficio con la progettazione e la realizzazione di importanti progetti chiavi in mano.

Il sito www.dimensionecomunita.it è un altro nostro punto di forza, sempre aggiornato e trasparente sui prezzi.

Consulenza progettuale, manutenzione dei parchi giochi e di messa in sicurezza dei parchi giochi.

  • Questo Fornitore offre  interessanti sconti a tutti i Titolari tesserati “BabyMaps.it”.